![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() |
Ciao ragaaaaaaaaa!!! Volevo chiedervi se conoscete qualche buon convertitore che quando converte non fa spuntare fuori quella fastidiosa scritta DivX, che poi durante il montaggio dei video crea una bella schifezza, perchè se mi capita il pezzo che devo aggiungere che ha quella scritta... viene un pasticcio... uso imtoo 3gp video converter però lui fa spuntare fuori quella scritta, e se provo in un altro formato come mpeg perde di qualità il video. Ho provato con AVS Video converter... idem. Grazie!!! |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
scarica super... è free ed è uno dei migliori......converte tutto in tutto
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #3 (permalink) |
ce l'ho... ma non lo utilizzo mai... ora lo provo: dici che non la fa comparire la scritta? ![]() edit: ho provato ad utilizzarlo ma anch'esso fa comparire la scritta e poi mi divide il video e non capisco come mai :eek: !!! del video mi fa solamente vedere il primo minuto e 16 secondi :eek: . idem gli altri... Ultima modifica di emanuele_23; 14-09-08 a 11:59. |
| | |
| | #5 (permalink) |
proverò pure quello ![]() edit: anche allok mette l'immagine DivX... mi sa che tutti i convertitori lo fanno... e anche quello mi dimezza il filmato... mi sa c'è stato qualche problema quando l'ho creato ... ora lo sto rifacendo... comunque credo sia buono allok... almeno la scritta la fa più piccola ![]() edit di nuovo: si il problema del fatto che me lo tagliava presumo sia per colpa di quando l'ho creato la prima volta... ora l'ho trasformato è va!!! :tunz6rh: Ultima modifica di emanuele_23; 14-09-08 a 16:25. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.