![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (6) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: April 1st, 2009 Ubicazione: vicino monza
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() | ciaoz,sto cercando un driver universale per pen drive usb per windows 98. sapete se ce né e se funzionano? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao! Non ne esistono, su win98 le pendrive non sono supportate nativamente con un driver generico. Lo so perchè mi è capitato di andare da un cliente tempo fa e ho dovuto praticamente "creare" il driver. Ti riporto la procedura qua sotto, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure: Apri Accessori-> Utilità di sistema-> Microsoft System Information. Clicca su "Componenti-> Periferiche con problemi": qui dovresti trovare la tua chiave usb. Alla voce "Chiave di registro" dovresti trovare l'ID del dispositivo (ad esempio VID_04E8&PID_0111). Selezionalo e copialo con CTRL+C. Apri con il blocco note di Windows il file C:\Windows\inf\Umssdat.inf, trova l'ID VID_067B&PID_2517 (è presente in tre punti) e sostituiscilo in tutte le ricorrenze con quello copiato in precedenza, relativo alla penna USB. Salva il file ed esci dal notepad, quindi fai doppio click per installarlo. Ora, da Pannello di Controllo-> Gestione Sistema, trova la chiave e seleziona Reinstalla Driver, dandogli come percorso C:\Windows\inf. A questo punto la penna USB dovrebbe venire riconosciuta correttamente.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator |
Li ho appena aggiunti nella sezione download..li trovi in fondo a questo topic: http://www.oenrik.it/forum/showthrea...4247#post24247 Prima di installarlo assicurati di avere disconnesso qualsiasi periferica..al termine dell'installazione riavvia il sistema.. |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma li hai fatti tu? testati?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator |
no, non li ho fatti io..li ho trovati in rete..devo dire che ce ne sono diversi..comunque l'anno scorso formattai un portatile di un mio amico con win98..il suo unico utilizzo era quello di vedere film da chiavetta usb o cd..insomma lo installai e funzionò..
|
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: April 1st, 2009 Ubicazione: vicino monza
Potenza rep: 4 ![]() |
ok,grazie proverò a scaricarli e domani vedrò se funziona
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
E il mio bellissimo post non lo guarda nessuno?
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 4 ![]() |
nix io l'ho guardato il tuo post, ma lo tengo come ultima chance,perche il computer è quello che ho al lavoro,quindi preferisco una soluzione meno invasiva
| ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Basta fare una copia del file da modificare e non ci sono problemi. Ad ogni modo quello te lo do come testato e funzionante al 100%, senza rischi di effetti collaterali, quindi se la tua preoccupazione è questa, direi mille volte meglio la mia soluzione piuttosto che un file inf scaricato che non sai cosa contiene no?
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/driver-pen-drive-usb-su-windows-98-a-vt3109.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| drivers per pen per windows 98 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 29-04-11 19:18 | |
| drive usb win98 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-02-11 21:59 | |
| pen drive driver per windows 98 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-01-11 21:27 | |
| Drive usb x win 98 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-11-10 21:58 | |
| driver windows 98 per pendrive - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 13-10-10 16:42 | |
| drive generici per windows 98 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-06-10 16:27 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.