![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (14) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: January 4th, 2010 Ubicazione: Savigliano
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
ho dei file .odt e .ods e vorrei trasformarli in docx come faccio?? in pratica non riesco a vedere le immagini ed essendo tutte tabelle è un bel problema...mi compaiono tutte x rosse...ho provato a scaricare dei convertitori ma non funziona nessuno... spero in vostre delucidazioni :DD avrei anche un'altra domanda poco attinente ma la faccio cmq qui: un mio amico vorrebbe aggiornare xbox e pes 2011 ma non ha internet e ha chiesto a me di aiutarlo...io mi sono iscrito a xbox live e pensavo di poter scaricare gli aggiornamenti su pc e poi con cd passarglieli ma mi dice che dovrei accedere con la xobx...come posso fare? c'è un modo per farlo o deve venire lui da me con la xbox e poi fare tutto da li? e se è cosi faccio come con la mia ps3? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Puoi provare con questo convertitore online : DocsPal DocsPal is a free online file converter that supports all kind of documents, video, audio, images, e-books and archives like microsoft word (doc, docx), powerpoint (ppt, pptx), excel (xls, xlsx), open office documents (odp, odt, ods), pdf, djvu, postscript; avi, mpeg, mkv, mp4, mov, flv, wmv, as well as video for iPhone, iPad, iPod, HTC, PSP, BlackBerry; mp3, wav, wma, aac, ac3, flac; chm, fb2, jpeg 2000 (jp2), png, photoshop documents (psd), tiff; 7z, jar, rar, zip and many others. Moreover, it offers an online viewer that allows you to view documents and images online directly in your browser, without having to install anything else. DocsPal - Free online file Converter and Viewer Per il discorso xbox, hai aperto anche un post in sezione internet, ho spostato nella sezione piu' idonea. (NON APRIRE DISCUSSIONI MULTIPLE RIGUARDANTE LO STESSO ARGOMENTO ....Grazie!!.... )
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.