![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: December 28th, 2006
Grazie dati: 19
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
buona sera raga, ho un piccolo problema da risolvere devo caricare alcuni programmi su un mini pc (privo di lettore cd/dvd) unicamente con chiavetta usb e non sò come fare. attendo fiducioso i vostri consigli e/o direttive. ringrazio anticipatamente e saluto tutti....
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 509 volte in 336 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() |
Ciao l'unica cosa che puoi fare è copiare da CD/DVD a chiavetta USB i tuoi software, per poi installarli sul mini pc. (Naturalmente tutto questo è fattibile su altra macchina dotata di lettore, alternativa comprare un lettore esterno, attualmente sono scesi di prezzo).
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ti ringrazio per il consiglio ma ho già provato fare come hai detto ma si inchioda il trasferimento con segnalazione di errore.....grazie comunque
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
prova a riformatare la chiavetta e in maniera normale, non formatazione veloce.
|
| | |
| I seguenti utenti ringraziano Argon79 per il suo post: | superdoghi (03-06-10) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Puoi anche creare l'immagine del disco con programmi appositi (Nero/Alcohol 120%...ce ne sono anche nella nostra sezione download di GRATUITI) e installare i programmi sul netbook partendo da quella...se hai bisogno di sapere come fare diccelo che ti butto giù una guida
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | superdoghi (03-06-10) |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ho provato a copiare cartella per cartella ma è un lavoraccio, però da quella posizione non parte l'autorun e dovrei installare il prg. completo un pezzo alla volta (tanto per essere chiari è office 2003 ) al limite non so nemmeno se si puo' fare su win7 (mi sa' di no). comunque ringrazio per il cortese interessamento, ciao e alla prox..
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 509 volte in 336 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() |
La chiavetta è formattata in FAT o NTSF ? Probabilmente ha ragione Nix.. specialmente essendo un CD di Office puoi provare a creare un file immagine e poi successivamente trasferirlo sulla chiavetta.... se intendi farlo e hai dubbi, i ragazzi di Trucchi PC sono a tua disposizione per darti una mano ( è molto semplice ).......
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]() ![]() Sai cosa, la guida te la faccio lo stesso doghi, appena finita ti metto il link!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | superdoghi (04-06-10) |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
la chiavetta è formattata in fat32 (altra opzione solo fat) attendo il manuale di nix88 con ansia...grazie ancora raga....
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/installare-programmi-mezzo-usb-vt4203.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| installare office su mini pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-01-11 12:47 | |
| come installare office 2003 su netbook con chiavetta usb - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-01-11 22:50 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.