![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: July 30th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | salve, un gruppo di miei colleghi mi chiede di usare questo nouvo softw.x comunicare sostituendo di fatto skype. con il quale mi sono sempre trovato molto bene.sapete darmi info su quest'" oovoo". grazie. ![]() :tunz6rh: Mi sono permesso di modificare il titolo del 3d coola, cosi è più interessante. Lo metto anche in rilievo, cosi ti prendi anche un pò di punti esperienza, complimenti! Ultima modifica di Nix88; 05-08-08 a 17:12. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho trovato qualche opinione in giro, te le riporto: oovoo è un software per videoconferenze gratuite via internet. collega fino a 6 persone e consente di chattare, condividere file e molto altro ancora. La particolarità di questo prodotto, a differenza di altre applicazioni tipo Skype, è la grande qualità del video, la facilità d'uso e l' originale interfaccia faccia a faccia. Inoltre vi è la possibilita’ di creare dei videomessaggi ed inviarli per email. ![]() ![]() Il programma è totalmente gratuito ed è disponibile sia per OS Windows che MAC. Se vuoi saperne di più su COME usarlo, ti metto due link a delle guide fatte da altri utenti. PRIMA GUIDA - TUTORIAL SECONDA GUIDA A mio parere la grafica sembra fatta bene!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/oovoo-recensione-e-guide-vt1609.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| recensioni oovoo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 22-09-10 16:28 | |
| oovoo italia - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-09-10 23:39 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.