![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Member |
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se sapevate come si faceva a creare l icona per esempio di un gioco che vada a prendere il file immagine tipo .iso e che non vada a cercare lo slot del cd. nn so spiegarmi bene, praticamente io ho un file immagine sul pc lo installo con deamon tools...pero quando faccio partire il programma o il gioco mi dice che il cd non ce, ed e logico perche ho il file immagine sul pc..ma non so come creare l icona che vada a prendere il file immagine sul hardisk |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
beh i file .iso li monti col daemon per l'installazione, è lo stesso metodo che fai quando hai un cd\dvd di un gioco che dopo averlo installato, devi lasciarlo nel lettore se vuoi giocare... quindi se vuoi giocare con quella iso la devi montare col daemon... se devi mettere il nocd (sempre se disponibile), ma okkio però, a volte, con alcuni giochi, rivelano un anomalia se giochi online...
|
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Member | Quote:
sino fino li ci sono arrivato ma io non riesco a creare l icona nocd | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
non la devi creare, la devi trovare in rete, è fatta apposta per far partire il gioco senza il cd o senza aver montato la iso... in pratica il nocd è il file che si deve sostituire a quell'icona che ti appare sul desktop dopo aver installato il gioco se hai xp... se hai vista appare nella sezione giochi...
|
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Member | Quote:
dove la trovo in rete??? ma non ce la possibilita di crearla???? perche volevo fare un file immagine pero non so come fare quel icona | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/problema-icona-iso-vt3302.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| problemi installazione iso | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-05-10 22:18 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.