![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Salve a tutti vorrei sapere se è legale clonare hdd o ssd io vorrei clonare il mio ssd in un hdd esterno se si mi potreste linkare un download di un software come carbon copy colner perchè quello è solo per mac e io ho winzoz 7 GRAZIE
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
secondo me per "clonare" intende Krakkare e, se è giusto, si chiude il trhread per violazione al regolamento.
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No no vai tranquillo gatto...credo intenda copiare tutto il contenuto come backup. Forno so che la Acronis fa dei buoni software in proposito, prova sul loro sito.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Ben detto nix e grazie ora guardo ![]() Micio lo sai che non avrei il coraggio di violare il regolamento
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Non avevo dubbi su cosa intendessi forno... e micio sicuramente scherzava ![]() Eccone alcuni : Macrium Reflect™ New! - Hard Disk Imaging and File Backup Macrium Reflect - FREE Edition HDClone 4.1 Free Edition HDClone è un programma che consente di effettuare una copia speculare del disco fisso su un'altra unità (la versione free ha dei limiti rispetto alla Pro, pero' non ricordo se ci sono dei limiti GB dell'HDD da clonare ) Miray Software - HDClone - Hard disk copy, hard disk backup, hard disk rescue!
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Grazie ycio
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
domanda: perche non ti fai un mirroring del disco? è un tipo di raid dove hai 2 dischi uguali, solo che il sistema ne vede uno solo, ma i dati vengono copiati su entrambi, cosi hai sempre la copia sputata di tutto il disco, persino del sistema operativo se vuoi.
|
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ma su 2 dischi diversi o 2 partizioni diverse ?
| | #10 (permalink) |
| Moderator |
Se fosse possibile (cosa che non so) usare due partizioni diverse credo sia controproducente.. lo stesso hdd dovrebbe scrivere i dati "a doppio" sacrificando la velocità di scrittura..
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.