![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 1st, 2011
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
salve,l'altro giorno ho pasticciato con le opzioni in daz studio nonriuscendo a ripristinarle ho deciso di reinstallare daz ma resta tutto uguale anche la skin non torna quella predefinita, avendo gia utilizzato revo unistaller senza risolvere volevo sapere se ci sono programmi piu efficaci anche free o demo.grazie inanticipo.
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
hai provato ccleaner?..prova a disinstallarlo con ccleaner..se alla fine della disinstallazione ti chiede la spunta per eliminare le impostazioni allora spunta...una volta disinstallato poi pulisci tutto con ccleaner..puoi farti un giretto anche in C:programmi o in C:documents and settings/user/dati applicazioni e vedere se ci sono cartelle del programma, se sì le elimini..
|
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Prova ad eliminare la cartella in C:/Programmi riguardante quel software .. poi utilizza CCleaner + Portable + Slim -Pulisci a fondo il tuo PC e Wipe - Elimina definitivamente le tracce di navigazione sul Web. riavvii il pc e installi nuovamente il programma.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Salve,ho disinstallato con ccleaner come mi avete consigliato ed e andato tutto a buon fine. Ma non ho capito devevo usare anche le altre versioni di ccleaner?
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Se è andato tutto a buon fine.... non c'è bisogno di altro
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
io invece avrei consigliato Revo Unistaller... ma solo per questione di gusti, non per altro.
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
salve,scusate la lentezza delle risposte,si invocatore intendevo l'utilizzo di quei programmi.Fabinator revo free non ha dato i risultati sperai,grazie per la pazienza a presto.
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.