![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
ho scaricato tempo fa questo software con la patch... ke ne pensate? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me è una enorme cagata...tanto più che mi par di ricordare che sia a pagamento...molto meglio il nostro programmino fatto da goldberg e ccleaner...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
quale è il programmino fatto da goldberg?
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ha già.... stavamo parlando di un programma ke è in grado di pulire il registro...
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Link per il download della chiave 400%
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() | Quote: | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quella del 400% modifica varie chiavi per velocizzare il pc, poi puoi navigare tra le altre pagine se vuoi giocare con il registro, c'è una piccola descrizione per ogni cosa, ma occhio che potresti fare casini, anche grossi
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.