![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che gią utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
Ragazzi.... come sapete ho messo vista... ora per? molti programmi che usavo prima x le temperature [everest, speedfan, ecc..] non mi fanno + vedere le temperature degli HD. Conoscete qualche programma compatibile al 100% con vista? grazie. ps: evitate i soliti commenti sul fatto che vista fa skifo... grazie di nuovo. :D
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Da quello che so la ObjectDock di Vista dispone di un tool per misurare questi parametri. Forse, nel caso non lo trovassi, puoi scaricarlo dalla home page di Vista quel tool, ma non ne sono sicuro
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: June 17th, 2008 Ubicazione: Roma- Provincia di Latina
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
__________________ Cpu:Intel e8400 3Ghz @ 4Ghz Liquid Cooled Mobo: Asus P5e X38 Ram: 4gb Ocz Platinum 800Mhz @ 950Mhz 4-3-4-9 S.V: 8800 Gtx (G80) Liquid Cooled Hd: WD Raptor 10000 RPM Alim: Xilince 600 W S.O: Window vista SP1 | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi io non ho tempo, ma i moderatori ci sono per questo...se non state dietro al forum trovo qualcun altro.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.