![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (8) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Moderator |
Ragazzi, volevo un programma che mi alzasse l'audio oltre la soglia massima del sistema operativo... tipo vlc che aumenta il volume fino al 400%.... ne conoscete qualcuno?? Volevo qualcosa da mettere in background... un vero e proprio gestore audio.. ^^ bye.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao power ma in questo caso avresti problemi con l'audio distorto oltre la soglia ...o sbaglio? Se posso, per quale motivo oltre il limite di windows?
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
Non sarebbe un problema l'audio distorto, non lo faccio per la musica.... A volte mi capitano delle puntate dei Griffin o semplicemente dei filmati con audio molto basso.... con le casse non ci sono problemi, basta aumentare il volume, con le cuffie invece si rasenta l'inudibilità...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Sinceramente non conosco nessun software per amplificare i suoni e forse sottolineo forse non ci sono, anzi a questo punto sono molto curioso anche io...
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() Io ho lo scatolotto delle mie cuffie che fa tutto il lavoro, s***** e non ![]() Nixo pawah! Però a comprarlo costa tanto, sconsigliato xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/richiesta-programma-aumento-volume-cuffie-pc-vt3399.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| aumentare volume pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-03-11 14:40 | |
| amplificare volume pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-03-11 21:40 | |
| aumentare volume su pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-12-10 10:18 | |
| aumentare uscita cuffie pc - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-11-10 17:23 | |
| volume computer cuffia - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 31-10-10 16:33 | |
| come aumentare volume cuffie - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-10-10 22:41 | |
| programmi per aumentare tramite pc il volume delle mie casse - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-07-10 11:46 | |
| aumentare volume pc | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-05-10 23:08 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.