![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
se non è troppo approffittare...vorrei chiedere opinione di total uninstall ... io l'ho trovato fantastico..una goduria eliminare crudelmente tutto ciò che vuoi !! non ho capito bene se esiste un periodo di prova o è total free. grazie
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Quel software non è free. Pero' ti linko l'ottimo sostituto free che utilizzo: Revo Uninstaller - Integra alcuni strumenti per migliorare le disinstallazioni Sul sito del produttore scarica la versione free a sinistra.. a destra c'è quella share, altrimenti ti ritrovi con un software non funzionante.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-09-11 a 23:10. | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ops..però l'ho usato per un bel pò, fino a pochi giorni fa...quando l'ho lanciato non andava...cmq grazie . è un degno sostituto dici ? tipo va a cercarsi tutto il tragitto come total ? fatto ! caspita è un razzo ! Ultima modifica di power1992; 14-09-11 a 02:50. | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Quindi total non funziona piu' vero? Si Revo è la medesima cosa.. ma gratis ... se guardi il link che ti ho messo ci sono alcune immagini e ti renderai conto che è uguale.Io imposto sempre come metodo di disinstallazione quello Avanzato (l'ultimo)
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si ho visto, ...dopo... è molto simile...non ho nuovamente controllato se total funziona ancora....troppo sonno...mi viene quasi da vomitare.... Domani controllo cosa intendi per avanzato..ora ho poche facoltà mentali.. ps. non si può velocizzare il tempo di risposta ? mentre aspetto mi addormento... | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Perdonami non è il forum che impiega tanto a inserire ... sono io che faccio altro nel frattempo, comunque intendevo... guarda lo screen sotto
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
e quando la trovo questa schermata ? quando lancio il programma ?
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Lanciato il programma selezioni il software da disinstallare... poi clicchi disinstalla... apparira' una scitta che chiede conferma.. tu confermi quella dopo imposti il metodo di disinstallazione ovvero la figura che cè nel post sopra. Guarda nel post del software è piu' chiaro Revo Uninstaller - Integra alcuni strumenti per migliorare le disinstallazioni
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-09-11 a 23:38. | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
okkay..registrato. domani provo. ciao
| ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| Moderator | Federica, per motivi di leggibilità evita di postare 2 volte consecutivamente, usa piuttosto il tasto modifica presente in ogni post in basso a destra... grazie.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 14-09-11 a 02:59. |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | federica (14-09-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/total-uninstall-5-a-vt5157.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| registrare total uninstall - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-01-12 20:03 | |
| registrare total uninstall - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-01-12 20:01 | |
| total uninstall - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-01-12 14:22 | |
| Total Uninstall - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 28-11-11 18:43 | |
| uninstall5 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-10-11 16:16 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.