![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 10th, 2008 Ubicazione: Thiene -VI-
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Ciao a tutti... volevo chiedervi se esiste un programma per trovare le informazioni ( anno, genere, artista ecc.) delle canzoni perchè siccome uso itunes non mi trova le copertine degli album... Grazie
__________________ "Se una scrivania in disordine e' segno di una mente disordinata, di cosa e' segno una scrivania vuota?" (Albert Einstein) Non x vantarmi ma la mia è sempre disordinata ![]() ![]() |
| |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Certo che ne esistono !!! Personalmente io ti consiglierei di usare Limewire, che usa quel tipo di classificazione e non mi ha dato mai problemi. Attenzione però, può capitare che ci siano dei fake ... L'ultima versione del Limewire puoi scaricarla da http://www.limewire.com/ | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
io ti consiglio uno più sicuro si chiama bearshare e lo puoi scaricare da Qui dopo aver scaricato i file vanno a finirei in una "libreria" del programma a li puoi ricercare le canzoni ke vuoi in base all'artista,dal titolo dal genere e alla data della scarica il programma inoltre fornisce anche una chat tipo msn da cui puoi ricercare e conoscere gente e anche delle belle signorine |
| |
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ora lo provo
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
credo di non essermi spiegato bene... io ho già la musica, ma non ho tutte le informazioni perchè con itunes per poter scaricare le copertine mi servono tutte (o quasi)... Evitiamo di scrivere determinate cose, Grazie. power1992
__________________ "Se una scrivania in disordine e' segno di una mente disordinata, di cosa e' segno una scrivania vuota?" (Albert Einstein) Non x vantarmi ma la mia è sempre disordinata ![]() ![]() Ultima modifica di power1992; 23-08-08 a 12:40. |
| |
| | #6 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
si ho capito. Anche io faccio come te, ma non uso un programma specifico vado direttamente a cercarmi le informazioni su iTunes. Per esempio se ho la canzone Speed of Suond la cerco direttamente in iTunes Store e copio il nome dell'album. Cosi sono sicuro che sia quello giusto e che iTunes lo abbia..... non so se esistono programmi per Win che lo facciano in automatico... |
| |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
ok grazie
__________________ "Se una scrivania in disordine e' segno di una mente disordinata, di cosa e' segno una scrivania vuota?" (Albert Einstein) Non x vantarmi ma la mia è sempre disordinata ![]() ![]() |
| |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
chiudo .... tanto non serve più tenerlo aperto
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/trovare-le-informazioni-delle-canzoni-vt1672.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trovare anno canzoni - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-09-10 10:34 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.