![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che già utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: September 28th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ho installato vanbasco karaoke su una macchina con so XP ma non parte. Qualcuno sa dirmi il motivo? Ultima modifica di tonyrom; 28-09-10 a 16:12. Motivo: visibilità | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
....... innanzitutto l'educazione, quando si entra in casa di qualcuno quantomeno si saluta ..........! per caso hai letto il regolamento? mi sa che l'hai solo spuntato per fare in fretta vero? ........
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuto...ci dai qualche info in più? Del tipo che versione del programma hai installato, se l'installazione è andata a buon fine e quindi non si avvia solo il programma, oppure se anche quella ha dato problemi...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
... .............. ........-------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Chiedo scusa per i saluti. Ciao a tutti. Eì vero il regolamento l'ho solo spuntato e non letto. Mi sa che ho sbagliato anche a postare la discussuione che andava in "programmi". Non sono molto pratico dei forum. La versione del programma e' l'ultima 2.5 e non parte proprio. Appare per un attimo l'mmagine del karaoke e poi scompare.
| ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Bene... ... Il software è stato scaricato dal produttore ? vanBasco Software: Software MIDI e Karaoke per Windows Eventualmente prova ad aggiornare il .NET Framework Dettagli download: Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo) Ho appena riscaricato Vanbasco è installato su XP/ 7 e tutto funziona. ![]() --------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
... E magari anche il service pack per XP (non si sa mai ) dato che hai detto di avere tale sistema operativo. Io pure l'ho scaricato dal sito del produttore e non ho avuto problemi ...
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Il software é quello originale scaricato direttamente dal sito del produttore e il so é XP con service pack 3. Allego un esploso dell'hardware installato.
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mmm...già provato a disinstallare e reinstallare? Oppure...prova a tenere aperto il task manager e vedi cosa fa il processo del programma quando lo apri, ad esempio se rimane a "zero" memoria o se fa qualcosa...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Installato e reinstallato il risultato é sempre lo stesso. Con il Taskmanager aperto ho notato che al lancio del programma i file crss.exe, service.exe, svchost.exe subiscono una variazione della CPU di 02-03 per poi tornare a 00
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/vanbasco-karaoke-vt4691.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Cerca con Virgilio Vanbasco - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 24-05-11 14:25 | |
| vanbasco's non legge lo stesso file midi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-03-11 11:49 | |
| van basco per xp - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-01-11 20:03 | |
| van basco karaoke - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 15-10-10 07:47 | |
| vanbasco su xp - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-10-10 21:18 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.