![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Programmi Qui potete richiedere consigli sui programmi che non riuscite a trovare e assistenza su quelli che gią utilizzate. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 24th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
Vorrei sapere se conoscete qualche programma per velocizzare,accelerare internet. Grazie.
__________________ :):::::C'est la vie!!!:::::::(: |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Se intendi il download da internet basta che ti scarichi Download Accelerator Plus 8. Cerchi "DAP", trovi il sito ufficiale e te lo scarichi anche perch? la versione base (che nn ha nulla da invidiare a quella premium) ? freeware. Cmq con questo scarichi a manetta. Per quanto riguarda la visualizzazione delle pagine e il trasferimento di dati penso che ci abbia pensato oenrik con la sua chiave di registro, la trovi sul suo sito. 8) Senn? un altro modo per velocizzare internet ? quello di farsi la fibra ottica 8) (ma penso costi troppo... :shock: 40 ? al mese buttati :? ) |
| | |
| | #3 (permalink) |
azzzzio pago 60€ogni due mesi cn una linea 10 mega flat ma sinceramente mi va 1 schifo
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: May 6th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
io ho istallato speederxp e devo dire che piotta abbastanza con (emule)la sera sopratutto .Anche se la differenza sul web non l'ho notata,ma secondo voi qual'? meglio? o sono 2 cose diverse? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
da quanto ne so sono cose divers emule la sera va + veloce xk? meno gente ha l' abbonamento flat e la sera disconnettono quindi c'? meno gente meno fila e tu che rimani connesso vai sempre + avant :D
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
x quanto ne so...si,sono 2 cose diverse,DAP x esempio,come fa a far andare cos? veloce 1 download? xk? richiede + volte il file da scaricare,e lo scarica a "pezzetti" ogni volta che si collega al server...con diversi ip ovviamente... speederxp,ne ho sentito parlare,ma credo che acceleri solo il mulo... ciauzz ;)
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
c'? un dibattito molto controverso su speeder xp..c'? chi dice che effettivamente velocizzi i download (cosa impossibile a parere di molti) e c'? chi invece sostiene che velocizzi solo il lavoro della cpu portandolo ad un 100% costante..o una cosa del genere..lo sconsigliano cmq..dicono che sovraccarichi il sistema e bruci il processore..e che trucca i dati..poi boh :D
|
| | |
| | #8 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
sisi,ne ho sentito parlare...meglio impiegare 1 gg x scaricare 1 file,che 2 ore rischiando di fondere la cpu...fanculo ai velocizzatori di emule..anzi...se si evita di usarlo ? meglio,dato che la polizia sta facendo sempre + spesso controlli su ip...
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
figo, ma da disonesti
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
__________________ ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/programmi-vf10/velocizzare-internet-vt411.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| programmi velocizzare internet a fibra ottica | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-05-10 20:02 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.