![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack (33) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
|
| Guest
|
Ehm...non basta cancellare solo la cronologia...un vero esperto di DOS scopre i siti in cui avete navigato ;)
|
|
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Se ? per quello un vero esperto di DOS ti entra anche nel PC, la tua osservazione ? inutile perch?.... chi cazzo ? in un ufficio normale di impiegati cosi bravo con il dos da vedere la cronologia di un utente? e sopratutto.. perche dovrebbe farlo?? Ihihhih.. vabbe allora formattiamo per non farci beccare la cronologia : |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 26th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Vabb? la spiegazione sui virus e trojan te la risparmio.....comunque tutto ci? che fai con internet viene registrato nella cache del dos. Vabb? era una cosa da apere in pi? no? ;) |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 16th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
Vi assicuro che nessuno va in dos per guardare le cronologie dei colleghi....lo pu? fare solo 1 che non ha 1 cazzo da fare o un Admin di rete se ti ha preso di mira e vuole fartela pagare x qlc, o metterti dei blocchi sui siti che visiti (ma generalmente si usa il log del proxy eheheheheheheheeh) Hehheheheheehhe Ciauuuuuu a Tutti |
| | |
| | #16 (permalink) |
AH......giusto per Johny.......i tuoi messaggi di pil |
| | |
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esatto,come dice casper,perch? perdere tempo con il dos quando hai li il logghino del proxy ghghhgghhg certo si puo cancellare anche quello,ma sai che sbatti...mica l'admin ha da tenere sott'occhio solo una persona... asdsaddasdsddsdssdasd
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) |
appunto mica viene fuori un log per utente, bens? uno globale.....cos? tutti ce l'hanno nel culetto .....hehehheheh basta solo fare un bel cerca (nome utente che odii a morte) e via lo monitorizzi e poi ? morto in ogni sua navigazione. Cmq x cronaca i log del proxy si tengono per anni......se hai un proxy decente, se hai un cesso allora.....ci tieni solo gli stronzi BWUAAHAHHAHAHHAHAHA PS Nix chiedi al tuo provider dove sei andato negli ultimi 2 mesi e vedi che sa perfino la tua home page del browser 8) 8) 8) 8) 8) |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 5th, 2007
Potenza rep: 5 ![]() |
allora raga...ankio avrei un problema simile...cio? quando vado ad esempio su google o you tube e cerco delle cose mi vengono fuori le parole che ho cercato in passato...xo non uso explorer ma mozilla firefox...come posso togliere la cronologia dai siti?? si fa lo stesso procedimento co explorer?? attendo una risposta :) ciauzzz |
| | |
| | #20 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sisi cas lo so,mi pare che sia per legge 2 anni da tenere i log giusto?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.