![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack (11) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 19th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
mi ero posto la tua stessa domanda...ma nn mi sono fatto molti problemi...ho disistallato tutto tenendomi solo l'ultima versione...e non mi da problemi...e qindi credo che puoi andare tranquillo!!!!
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
sono update...quindi,dovresti lasciarli tutti e tre! anche se sono inutili insieme...occupano spazio e basta! fai una bella cosa...disistalla tutto e metti solo l'ultimo che trovi qua: http://www.java.com/it/download/index.jsp io ho la versione"3" enon ho avuto mai problemi con le applicazioni Java...l'ultimo ? il 5!! ciao!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| |
| | #13 (permalink) | ||
| TrucchiPC Italia Official Member | Quote:
cmq io ho disistallato tutte le vekie e ho istallato quello di morpheus quello di morpheus e non ho notato problemi anzi si ? velocizzato leggermente il pc | ||
| |
| | #16 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
no,tienili tutti e tre,se li elimini avrai un rallentamento delle applicazioni,compreso( se lo usi,internet explorer) perchč con esso migliorano le prestazioni delle applicazioni in relazione alla memorizzazione nella cache...ok?
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.