![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
ciao raga devo rifarmi il windows ma non so come devono essere eseguie tutte le procedure mi servirebbe un manuale o un video di come si fa . :D
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Guarda ? pi? semplice di quanto tu possa pensare. Se hai il disco di XP, riavvia il computer con il CD dentro di modo che il boot venga effettuato automaticamente da CD. Quindi ti dar? una schermata blu e in una barra sottostante ti indichera' i processi in corso. Alla fine, ti verr? chiesto se vuoi ripristinare una versione di Xp oppure se vuoi installarlo; scegli di reinstallarlo. Di seguito chiede di formattare l'hard disk che solitamente ? composto di due partizioni ( una per il boot e il resto per l'uso normale ). Ti consiglio una formattazione completa della partizione pi? grande. Successivamente, dopo la formattazione, far? tutto il computer almeno fino a quando non ti appare una schermata, solo dopo il riavvio, dove ti chiede di inserire dati personali e di configurare ora data, connessione, ecc... Finito. Se ci sono problemi chiedi pure | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff TrucchiPC Italia Registrato dal: December 17th, 2007 Ubicazione: Ischia
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 10 ![]() |
non correre capita spesso di formattare il pc senza aver prima guardato che componenti hardware, come scheda video, scheda di rete etc, abbia il pc. E allora bisogna prendere aprire il pc, guardare cosa c?e? dentro e cercare i driver....ti consiglio prima di formattare di procurarti DriveMax che ti salva tutti i driver e ti consente di risrallarli senza difficolt? o anche PcWizard 2008, un tool gratuito della CPUID. PcWizard 2008 puo? essere utilizzato anche senza installazione e vi consente anche di recuperare alcune password, come ad esempio quelle di MSN. 8) 8) 8)
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. (Albert Einstein) | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
__________________ ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 26th, 2008
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
bè in effetti ci sono anche altri modi per sapere un componente di cui nn si conosce le specifiche ... Mi capitò che una mia amica si era fatta formattare il pc da uno che poi l'aveva lasciata senza audio perchè non sapeva come installarlo ... facendo un pò di ricerche x risolverle il problema senza aprirle il pc, il che probabilmente nn mi avrebbe nemmeno aiutato se era una scheda audio integrata, trovai un programma utilissimo ... Everesthome ... si può conoscere tutta la configurazione del pc ed ha anche altre funzioni ... come le temperature ... spero vi possa servire la mia informazione
|
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vecchiotta come discussione
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.