![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Guest
|
improvvisamente da qualche giorno non mi funziona il tasto dx del mouse in alcune zone di windows ed in altre zone si. il mouse ? perfetto, per cui non ? un problm hardware. per esempio, per cambiare la risoluzione del monitor cliccando dx sopra il desktop non si aziona pi? il men? scorciatoia. un'altro esempio: seleziono delle icon da cestinare e poi cliccando dx col mouse per selezionare cancella.... niente, non si attiva il men? in altre parti di winds funziona. boh? chi mi sa aiutare ? |
|
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Hai un mouse PS2 normale con il filo oppure uno wireless? Cmq prima di rispondere a questa domanda fai questa prova start - pannello di controllo - mouse In basso hai "velocita doppio click" prova a metterla al massimo, e prova a spostare per la mano sinistra, dopodich? applica e riavvia il pc (calcola che fino a che non ritornerai su mouse dopo il riavvio i tuoi tasti saranno invertiti). Una volta riavviato ritorna in mouse e sposta dinuovo su "mano destra" e metti la velocita doppio click a met?. Prova! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 2nd, 2006 Ubicazione: treviso
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
ho anke io un problema kol mouse (ma mi sa ke ? xke ? un mouse "senza nome" ...) in pratika ogni tanto parte: il kursore, qualunque kosa stia facendo, si lancia da qualke parte dello skermo e preme i pulsanti (il sinistro sikuro, il destro non so, la rotella boh!) -.- e mi fa sprecare munizioni -.- per? a volte bekka giusto il nemiko ... quindi mi kiedo se ? proprio un suo errore o se forse ? solo il suo modo di aiutarmi -.- vorrei dirgli di evitare, come faccio?? non venitemi a dire ke sono hakkers ke si sono intrufolati nel ssitema e mi fanno gli skerzi xke non ? proprio kosi, o ke ho qualke tipo di virus xke ? impossibile... preferisko mi diciate ke ? kolpa mia ke bevo troppo e sono allucinato -.- saluti!
__________________ LA STRONZATA DEL NUOVO MILLENNIO: MILLE MILLIGRAMMI (1gr) DI FUMO = 20-40 CANNONI |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gli hackers non fanno ste cose ghghghghgh comunque,io gioco a ut2004,e 2o3 volte mi ? capitato che il mouse continuasse a sparare da solo finche non finivo le munizioni,poi tornava normale...non so x te,ma per me ? un vantaggio...sai nessuna fatica a premere il pulsante auhabhuabhubauhabuhabuhabuhabhuabuhba asd bella
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 2nd, 2006 Ubicazione: treviso
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
si, fink? spara munizioni ? un konto, ma se inizia a sparare cazzate???
__________________ LA STRONZATA DEL NUOVO MILLENNIO: MILLE MILLIGRAMMI (1gr) DI FUMO = 20-40 CANNONI |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/pulizia-pc-vf9/ed-il-tasto-dx-del-mouse-vt4.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| MOUSE NON FUNZIONA TASTO DESTRO - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 19-09-11 14:59 | |
| tasto mouse non risponde al clic - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 19-06-11 11:24 | |
| non funziona tasto dx mouse - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 14-06-11 20:21 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.