![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack (11) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() |
ciao a tutti: non sapevo quale era la sezione pi? adatta fra pulizia pc, trucchi pc e microsoft, ma credo che questa sia la sezione che fa al caso mio visto che sto cercando di pulire un po' il pc... allora io ho il Java(TM) 6 Update ma ne ho 3: Update 2,3 e 5; tutti e 3 hanno la stessa dimensione, e cio? di 133 mb eccetto il 5 che ne ha 3 in pi?. la mia domanda ?: posso eliminare l'Update 2 e 3 e lasciare la 5, semplicemente per recuperare quel poco di spazio che posso prendere? oppure devo tenerli per forza tutti e 3? grazie delle risposte :D
|
| |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se sono file singoli tipo installer direi di si...quando li scompatta poi installa da solo le cose che servono, gli archivi non servono pi?...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...ci sei? o ci fai? xD se sono 3 file del tipo jse_runtime_environment_3.checacchioneso.exe o punto rar o punto archivio sono degli installer no? eddai mi cadi su ste cose! o tu intendi che sono in "installazione applicazioni"?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mmm sai che non lo so? io non ce l'ho neanche installato...boh! per? forse sono indipendenti, ma d'altra parte dovrebbero togliersi da soli quelli vecchi quando aggiorni quindi...prova xD
| | #10 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.