![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Pulizia PC Come mantenere un sistema pulito e leggero.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 4th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
salve credo di essere maniacalmente affezzionato al defrag..pi? o meno ogni due giorni quindi e sempre veloce ma ultimamente impiega anche un ora perche? comunque oltre al Ccleaner quali programmi posso utilizzare per rendere in forma il mio pc al massimo delle prestazioni da premettere che ho tre giga di ram 2 hard disk da 4oo giga ciascuno scheda audio professionale scheda video ati 512 dedicata scheda madre asus p5wd2 windows xp sp2!! lo scan dsik serve?
__________________ Yanomc |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
mmmm memoria ram 3 giga su win? e anche se fosse hai un pc che sfiora la velocit? del suono che vuoi di pi? da quella povera macchina......cmq pe rispondere alla prima domanda hai installato qualcosa di recente hardware o software?
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #3 (permalink) |
si il terzo giga un altro hard da 300 giga ed un dissipatore di razza!!! so che ? esagerato ma faccio musica col pc e vorrei che fosse sempre al top...la mia ragazza delle volte dice che lo trstto meglio di lei...ma come si fa a resistera a quel dolce rumore di ventoline che girano!!!! Hi Hi
| | |
| | #4 (permalink) |
c'hai ragione le ragazze ti accannano i pc no!! :D :D apparte i scherzi: per il defrag (se usi quello di windows te lo sconsiglio vivamente ? poco efficiente) c'? O&O Defrag 8.6 Professional. E' a pagamento ma ? ottimo. Molte ricerche hanno dimostrato che incrementa le prestazioni del computer fino al 60%. Mentre quello di Windows solo del 5% tipo. Usa lo scan disk per rilevare eventuali problemi quello ? utile. Per quanto riguarda il rallentamento del pc, si ? verificato dopo che hai messo il 3? banco di RAM? oppure recentemente hai installato altri software o hardware? |
| | |
| | #5 (permalink) |
ok grazie per il consiglio del defrag lo cercher? he he di solito scarico a tempesta per poi controllare i file e metterli su un hard disk esterno.. comunque andava gi? un p? pi? lento da prima, ieri ho fatto uno scan disk ? durato 2:05 ore e pare che si sia velocizzato abbastanza...se hai altri consigli accetto di tutto...informaticamente parlando ha ha!!!per il resto cosa fa veramente lo scan disk??? non l'ho mai capito!!!! :?:
| | |
| | #6 (permalink) |
rileva eventuali errori sul disco....sempre se non dico una pisellinata
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #7 (permalink) |
esiste qualche cosa meglio dello scan disk di windows? mi sapreste spiegare anche un altra cosa..: quando accendo l'hard disk esterno si apre la finestra che mi chiede con cosa voglio aprire il contenuto ma ci sono nomi di programmi che ho disinstallato mi sapreste dre come eliminarli!!! che vuol dire: O&O Defrag 8.6 Professional per 32-bit o 64-bit? come faccio a vedere quanti bit lavora il mio computer?
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.