![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Siti Amici / Pubblicizzate il vs. sito Qua ci sono sia i siti che vi consigliamo noi, sia quelli degli utenti che vogliono fare conoscere i propri :) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
vedremo...dovr? passare un bel p? di tempo prima che ci lavori su...magari sta estate,al posto che dar fuoco ai gatti al mare,potrei mettere la testa sul pc!!
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #24 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Precedentemente ero stato avvisato quando mi sono presentato che non era possibile mettere link, in quanto risultassero SPAM. Quindi, se in questa sezione ( che ho visto solo adesso ) ? possibile farlo, reinserirei l'indirizzo al mio space www.computersolving.spaces.live.com P.S: Non contiene categorie che possono far riferimento a qst forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #25 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Ehi ragazzi!! Finalmente possiamo far contenti Nix88, ho aperto il forum di cucina e a breve mettero' qlk ricetta. Ma intanto iniziate voi www.ilgamberoverde.forumup.it AHAHAH. No, non ho ancora avuto tempo di scegliere con calma un tema pi? consono. Quello di default non mi piaceva e ne ho messo uno a caso | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
Comunque adesso mancano soltanto gli utenti XD
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.