![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Siti Amici / Pubblicizzate il vs. sito Qua ci sono sia i siti che vi consigliamo noi, sia quelli degli utenti che vogliono fare conoscere i propri :) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() |
Bella raga' che si dice? Faccio un'apparizione momentanea, giusto per lasciare un saluto allo staff e per lasciare il link del nuovo sito, che pare sia partito col piede giusto ... che dire, dateci un'occhiata, sarei ben contento di ricevere consigli da alcuni di voi che mi conoscono bene ... sicuramente penserete che non c'ho un cavolo da fare, in effetti, ;) ;) ci ho dedicato un po' di tempo durante le vacanze ... di nuovo un saluto a tutti !!! LINK: www.e-xtremehobby.tk Siccome non credo sia giusto sprecare un post, modifico questo aggiungendo che sto organizzando un contest estetico nel mio forum; nonostante sia nel circuito forumcommunity, sarei ben contento se partecipassi tu stesso Nix o anche qualcun altro se vuole, tanto il link è questo sopra. Grazie ( in anticipo ) a tutti per l'interessamento Ultima modifica di Eddy; 14-02-09 a 17:46. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.