![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Siti Amici / Pubblicizzate il vs. sito Qua ci sono sia i siti che vi consigliamo noi, sia quelli degli utenti che vogliono fare conoscere i propri :) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
Ciao a tutti! ho appena creato un forum: http://informatica.forumup.it/ vi voglio chiedere 2 cose: potreste iscrivervi? potreste portare un po' di gente? vi ringrazio tantissimo |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dunque, va bene che c'? la sezione per i link, ma cosi ? una presa in giro Per? possiamo metterci d'accordo: se vuoi mi iscrivo e ti porto TANTA GENTE QUANTA ME NE PORTI TU, ci stai? 8) edit: ho provato a guardare il tuo forum, ma hai impostato gli accessi solo ai reg, cosi non posso neanche visualizzare gli interni delle sezioni...e poi...anche il tuo forum ? di informatica...mi vuoi fregare gli utenti??? : facciamo cosi, visto che hai fatto un forum sui pc, dovrai intendertene almeno un p? credo, e guarda caso io sto giusto cercando moderatori...se ti va fammelo sapere.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
[smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif] [smilie=hate-eeh2.gif]
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
chi ci dice che 6 all' altezza della carica che vuoi occupare!??!?!
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.