![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Siti Amici / Pubblicizzate il vs. sito Qua ci sono sia i siti che vi consigliamo noi, sia quelli degli utenti che vogliono fare conoscere i propri :) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Girando un po' per il web, mentre cercavo dei pennelli particolari per creare un tatuaggio, ho trovato questo sito interessantissimo, che viene aggiornato giornalmente con migliaia di pennelli per Photoshop ( per gimp non so se sono compatibili ) delle più svariate categorie e per tutti i gusti ... Non v'è limite di download, quindi cosa aspettate? LINK:iDesign * Brushes | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Non volevo riaprire un altro post per un sito web dello stesso genere di quello mensionato sopra, quindi ho pensato di scriverlo come risposta. Siccome non mi accontento mai, specie dopo aver visto le potenzialità del PS, stavolta suggerisco un sito web veramente stracarico di pennelli, anche se ha meno categorie. La particolarità di questo sito è che offre gli stessi pennelli sia per Gimp che per Photoshop; in più offre una vista ordinata dell'archivio nonché una comoda anteprima in slide. LINK:Creative Photoshop Brushes | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.