![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (16) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Moderator |
Ragà che vi devo dire? Toglietela sta guida. Ora non ho su xp, altrimenti vedevo come poterlo disinstallare. Quote:
Peccato che la parola intrattenimento con linux non c'entra una mazza... si hanno problemi anche a riprodurre i filmati su youtube . Siamo OT.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #23 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
| |
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: November 16th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Non dico che sia inutile questa guida,però ci sono delle lacune piuttosto evidenti ( non ti offendere se ti dico questo ) Perchè il programma NON è gratuito,sul mulo NON si trova,in giro per internet si trova nella sua versione free con 3 animazioni funzionanti e poi sto dannatissimo programmino non se cava più dalle @@ hehehehehe e ti resta lì come un tatuaggio indelebile . Può darsi che abbia marchiato a fuoco pure la scheda madre penso... O_o Mò apro il case e controllo... ^__^ | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #25 (permalink) |
| Moderator |
okkio a dire emule qua dentro potresti incappare in qualche richiamo se non ce la fai a toglierlo prova a fare un ripristino...se no ci sono programmini che hanno la stessa funzione del pannello di controllo, installazione applicazione, solo piu efficaci... ora mi sfugge il nome dato che non ho xp sotto mano ![]() p.s. cmq non vale la pena smanettare cosi tanto per un effetto schenico... |
| | |
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: November 16th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
No,ma tanto il formattone penso che avverrà per un cambio di sistema operativo.. Il mio dubbio è se provare sto icexp che leggo in giro su questo forum oppure vista o vista 64 bit e mettere 8 gb di ram . Considerando che uso goldmaestro come gestionale ( che non so nemmeno se su vista funzioni ) a meno che ci siano soluzioni identiche per altri SO . ( su linux non ne ho trovate DI DECENTI ) Cmq peccato perchè la resa di questo programmino era davvero carina,mi piaceva la terra in 3d,ma non mi va di spendere 19 dollari solo per vedere lo sfondo muoversi heheheh . | ||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Guarda un pò i banner che ci sono sul forum
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #30 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Con noi hai degli sconti mica male se prendi questo...piemmami se vuoi saperne ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.