![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (18) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#21 (permalink)
|
| Moderator |
ok allora facciamo cosi nininooooo verresti a sistemarmi il pc in modo che xp veda 4 giga di ram?:rolleyes:dai che era na battuta |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) |
| Moderator |
allora... pochi giorni fa ho formattato e messo ubuntu 9.04 a 32 bit (perche il 64 creava troppi conflitti con vari programmi e installarli a mano non era nelle mie intenzioni) poi ho messo 4 giga di ram e me ne vedeva solo 3.2 (come xp èh ) allora mi viene in mente il buon caro nino che ha messo sti comandi e puf... pochi secondi ed ecco che mi vede 3.9 giga di ram (qua ci vorrebbe una faccina a modi seg seg seg )bravo nino |
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
idolo
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: April 8th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Ho provato con il portatile di mio apdre che ha xp ma nulla rimane a 2.87 gb di ram nonostante abbia 2 banchi della kingstom da 677 mhz da 2 gb ogniuno | ||||||||||||||||||||
| | #27 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
testato e non funzionante nemmeno su windows 7
Ultima modifica di S.F.; 10-01-10 a 19:10. | ||||||||||||||||||||
| | #29 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | E chi ha parlato di sette? ![]() Thx per la info!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Tag |
| 4gb, bit, ram |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.