![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (27) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
OK ^^ risolto grazie a tutti. vi scrivo come ho fatto: avevo i due pc in due gruppi home diversi, ho eliminato i gruppi home; ho aperto la finestra Computer e sono andato nel menù a tendina laterale,ho cliccato su Rete e magicamente ho trovato i pc connessi alla rete,ho inserito username e password di entrambe i pc e ho settato la condivisione della cartella User(c:/utenti-->tasto destro, proprietà, menù a tendina condivisione, condivisione avanzata, ho messo la spunta sul quadretto "abilita condivisone per cartella" e ho selezionato la cartella) contrordine:come mai la velocità di trasferimento è cosi bassa?massimo 3 mb/s, e come mai il secondo pc riesce a mandare files a me ma io non riesco a mandare al suo? mi da un errore con scritto che c'è bisogno di autorizzazione ma ne sul mio schermo ne sul suo appare niente. Ultima modifica di S.F.; 13-01-10 a 20:42. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipende anche dal router...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
modifica i permessi per la cartella condivisa e rendila visibile a "EVERYONE" così quando sei collegato al router puoi accedere direttamente alla cartella senza dover mettere user e pass, win7 non è come XP... | ||||||||||||||||||||
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | si infatti l' avevo già fatto perchè come dici tu mi chiedeva sempre i dati allora ho spulciato meglio tra le proprietà ^^ e comunque questo router fa schifo ultimamente...mi si blocca di bene in meglio...si cambierà ^^
| ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
ti posso consigliare uno? Perdonate l'OT: DGN2000 Router ADSL, ADSL2 e ADSL2+ con modem e wireless Access Point 300 Mbit Draft-N Wireles Dati tecnici 2 antenne esterne 4 porte-lan 10/100 FIREWALL DHCP NAT static client filter max 253 utenti LAN, 32 utenti WLAN microfiltro incluso garantisce una maggiore copertura del segnale wireless rispetto al tradizionale 802.11b/g. certificato per centrino, supporto QoS (Quality of Service), supporto WDS (Wireless Distribution System) Copertura 5x rispetto 11G. ![]() costa fra i 80 e i 90 euri e va benissimo... | ||||||||||||||||||||
| | #20 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() |
bello ^^ sarà mio(a tempo debito mi sono fatto i conti e sono 1000€ SS escluse solo per il pc domani mi spediscono processore scheda video e alimentatore da 850w....190+290+140=620...siamo a buon punto!!!)
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.