![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
|
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Puoi provare a risolverla cos?: start --> esegui --> regedit Imposta a "none" il valore (predefinito) di HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Directory\shell facc? sap? ;)
__________________ |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: October 28th, 2006
Potenza rep: 0 ![]() |
Intanto ti/vi ringrazio x l'interessamento :D Ho provato anche questa ma...purtroppo entrambi quei valori, sono gi? impostati "none" :cry: :cry: :cry: GRAZIE IL MISTERO DEL DOPPIO CLICK CONTINUA...... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10 ![]() |
quando clicchi col tasto destro su una di quelle voci (quelle che tenti di aprire intendo), come azione predefinita ti compare apre? Nel caso in cui non fosse cos? apri da qualsiasi cartella men? strumenti->opzioni cartella, vai sulla linguetta Tipi di File. Cerca fra i tipi di file "Cartella" e lo selezioni con un click. Premi sul pulsante in basso avanzate e ti compare una finestrella con vari comandi, explore, search, open, ecc. Seleziona con un click open e poi premi sul pusalnte "predefinito". Dai ok dappertutto ed esci, vedi se il problema si ? risolto.
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 6th, 2007
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
| |
| | |
| | #15 (permalink) |
Il problema di apertura con 2click, ? solo su tutte le unit? disco e sui lettori dvd-cd. Ho provato ad aggiungere unit? disco HD, che nn era presente fra Estensioni - Tipi di file registrati.. Poi son entrato nelle avanzate,dove ? presente solo la voce FIND. Dovrei quindi aggiungere la nuova operazione, giusto?? (penso OPEN) se aggiungo open , devo per? segnare anche l'applicazione utilizzata x eseguire l'operazione... cosa faccio?? GRAZIE :D |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| |
| | |
| | #17 (permalink) | ||
oppure credo puoi inserire questa chiave di registro: ---------- Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CLASSES_ROOT\Drive\shell\Apri] [HKEY_CLASSES_ROOT\Drive\shell\Apri\command] @="C:\\WINDOWS\\explorer.exe \"%1\"" ------------ | ||
| | |
| | #18 (permalink) |
e alloraaaaaaa... ma vieni!!! :D :D FUNZIONA!! Grazie ragazzi! ... sotto x informazione, i passaggi effettuati. Strumenti-Opzioni cartella-Tipi file-selezionato il tipo di unit?-Avanzate-nuovo-dove ho aggiunto il comando OPEN (o apri o quello che si vuole) e come applicazione C:\WINDOWS\explorer.exe ..ma poi ho dovuto spuntare la casella DDE e inserire in applicazione ancora C:\WINDOWS\explorer.exe e come argomento System. poi segnare come predefinito e... ok risolto Prima avevo provato a nn spuntare DDE,e se provavo ad aprire le unit?, mi dava accesso negato.(il nuovo creato,nn te lo fa modificare ne cancellare..boh) Ho dovuto quindi ripetere e creare un nuovo comando con altro nome (&apri). Evviva il 2click!!! Grazie Aviator,RokuOnLine, Grazie Oenrik x il sito |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/apro-col-doppio-click-ma-si-apre-risultati-ricerca-quo-vt42.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| lettore dvd non parte con il doppio click - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 27-10-10 20:54 | |
| doppio processo explorer.exe - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 22-10-10 10:57 | |
| con il doppio click il disco non si apre - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-06-10 15:57 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.