![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (40) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
| |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: February 3rd, 2011
Grazie dati: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti Sono appena iscritto e ho letto la presente guida che ho trovato molto interessante anche se non sono riuscito cmq a risolvere il mio problema. Cito un mio post che avevo fatto in un altro forum per farvi capire meglio il problema: Quote:
Questa richiesta nasce dal fatto che vorrei installare anche nell'altra macchina il win 7 che indiscutibilmente è molto più stabile del xp. Detto questo ti saluto e spero che tu possa aiutarmi. Ciao | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ciao a tutti volevo aggiornare la mia richiesta di aiuto, ho risolto. Il problema non era la procedura di condivisione che tra l'altro eseguivo correttamente ma un componente di windows "Windows Live Sign-in Assistant" che io ho trovato con il nome di windows live essintant o giu di li ora l'ho disinstallato e il nome esatto non lo ricordo, cmq disinstallandolo si è risolto tutto finalmente ora posso installare anche nell'altro pc win 7. A tal proposito avrei un altra domanda quale win 7 ufficiale o non posso installare che sia snello e affidabile e abbia componenti per gestire gli hard disk ? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo possano andare bene tutte, al limite eviterei la starter, ma dovresti riuscire anche con quella...anche se non mi è molto chiaro cosa tu intenda per "componenti per gestire gli hard disk"...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ciao a tutti alla fine ho installato la ultimate. Gestire hard disk intendo la deframmazione e controllo del degrado dell'Hard disk, in win 7 ci sono i classici componenti come in tutte le versioni win ma non è che abbiano mai brillato come qualità, di fatto ho sempre usato software di terze parti, in win 7 invece molti applicativi sono stati riprogettati e funzionano benissimo come la masterizzazione dei CD/DVD, la creazione di un immagine ISO del sistema. Purtroppo non sò valutare se vale la pena mantenere anche quelli inerenti alla gestione degli HD e quindi configurarli in modo che vengano eseguiti automaticamente dopo un certo periodo. Grazie | ||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per gli hard disk, ti consiglio di utilizzare sw di terze parti.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.