![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (17) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#21 (permalink)
|
| Moderator |
Veramente, la stramaggioranza dei programmi di encoding sfruttano esclusivamente il processore... e spesso nemmeno tutti i core <_<"
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 28th, 2010
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
infatti sto sbariando un pò con le impostazioni ed anke con un altro programma ke si chiama tsmuxer. cmq non ho nessuna super scheda video ma il pc non è per niente vecchissimo...ad ogni modo quella con always la elimino xkè non è possibile ke un film di 4 GB mi diventi di almeno 13 GB e che per farlo mi ci metta pure 6-8 ore. ora provo pure con altri film xkè magari quello li era cattivello diciamo ihihih. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #25 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 28th, 2010
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
video trascoding : never use 448kbps AC3 : visto tolto always trascoding DTS : visto tolto e lasciare AVI e poi x264 high bitrate (slow)...si l'ho fatto e c'è sempre il ritardo video rispetto all'audio. Questa cosa però sembra non verificarsi quando provo a farlo con un altro film. E visto che questo programma mk2vob non prevede l'opzione DELAY per ritardare o anticipare a piacimento l'audio ho usato un altro programma tsmuxer che permette di farlo.Questo però non permette il salvataggio in AVI ma oltre che in TS anke in M2TS contenitore presente anke in mk2vob e che origina un file di tipo VIDEO AVCHD. La dimensione finale è un pò maggiore del file di partenza in mkv ma se questa è la soluzione va bene lo stesso. Questa estensione M2TS di tipo video avchd è di buona qualità per il video e per l'audio che tu sappia?? | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
Quindi mi confermi che, se cambi film, l'audio sfalsato non c'è?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Personalmente dovessi guardare film in alta definizione quindi con parecchi GB, piuttosto che splittare ecc.. ogni film, mi orienterei su una cosina simile ... Western digital wd tv lettore di hard disk : da applicare all' HD (NTFS) dove abbiamo caricato i Gigoni di film... poi collego il lettore al TV tramite cavo HDMI , compatibile con tutti i formati si aggira sui 70€ ![]() ............... .......................
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-01-11 a 20:31. | ||||||||||||||||||||
| | #29 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E direi che anche il buon ycio non ha tutti i torti!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.