![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
perchè si deve pagare per fare un forum ? cmq bravo nix88, complimenti !
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #53 (permalink) | ||||||||||||||||||||
grazie per le info Argon79, ti lascio ai tuoi giochini-pastrocchi e vado a fare la pappa. ciao anche agli altri
| ||||||||||||||||||||
| | #55 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ok ok ok ........ dunque due cosette la prima: o.t. sta per off topic, nel senso che si sta parlando di tutt'altro argomento ( cazzeggio ) rispetto al primo messaggio inserito da te, seconda cosa, che è più importante della prima, se tu sei una matusa, io che sono, un dinosauro???? P.S. fai sapere se ti funzionano i messaggi privati, ![]() ![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| |
| | #56 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Occhio che il post ha preso una piega infinity... poi arriva don Nix e distribuisce i pani e i pesci ......... ......... .......................
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-09-11 a 00:06. | ||||||||||||||||||||
| | #57 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Buongiorno....grazie micio... ho capito che, giustamente, bisogna tenere la conversazione su un argomento attinente..altrimenti che trucchi pc sarebbe ?? Per questo ci sono i messaggi privati ( che ora mi funzionano). Per tornare su argomenti attinenti ho una domanda : devo acquistare un anti virus, non posso andare avanti con gli scaricamenti-prova a tempo determinato, scaduto mcafee (predefinito nel mio pc), che mi fa....non dico cosa..., sono indecisa tra avast e avira quale mi consigliate ? ringrazio anticipatamente per la risposta. | ||||||||||||||||||||
| | #58 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
federica, si può anche cazzeggiare, ma nella sezione apposita : "Off - Topic " appunto, dove c'è cazzeggio libero. Per la tua richiesta di antivirus, dovresti fare una bella cosa, apri un'altro post, così questo si ferma qui...... ![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| |
| | #59 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/installazione-su-mini-pc-vt5148.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| COME installare office 2003 copiato su hard disk - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-12-11 18:41 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.