![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Se non ricordo male lo spazio ciulato è riservato alla tabella di allocazione nomi file: più è grande il disco più il file system crede che tu ci metta molti più file e quindi tira via spazio. Su un disco da tera per esempio perdi una settantina di gigabyte.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Nix88 per il suo post: | Fabianator (10-12-11) |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
si vero, le fat... infatti come NTFS richiede più spazio.
| ||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Già è vero io ho 2 tb di hdd e me ne vede 1,81 tb cioè perdo quasi 20 gb
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.