![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 14th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao ragazzi scusate ma qual'? il sito da dove scaricare questo programma che si chiama hotspot? Potete aiutarmi? Ciao e grazie, Alex
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #14 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: December 14th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
si grazie per il link. L'ho installato e sembra funzionare soprattutto con utorent anche se in basso rimane sempre il triangolino giallo. Mentre emule si connette con id basso. Ho un router e il firewall di windows xp. Pu? essere che ho configurato male il nat virtual server del router o il firewall. Ho immesso in tutti e due la porta 895 , ma non sono sicuro. Potete aiutarmi? Grazie e ciao, Alex
|
| | |
| | #15 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
cambia le porte...e cmq ricorda di aprirle dal router!
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
hotspot ? un programma :D CREDO che sia da installare dato che non lo uso non so dirty
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterā che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/aggirare-filtri-p2p-con-tele2-vt774.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| eludere i filtri teletu con ares - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-11-11 08:24 | |
| aggirare filtri peer to peer - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-02-11 16:26 | |
| aggirare i filtri p2p - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-01-11 16:45 | |
| aggirare filtri tele2 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 07-12-10 12:09 | |
| aggirare filtro etā - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-09-10 01:24 | |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.