![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: April 8th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Salve a tutti vorrei sapere con quale programma dovrei fare la partizione dell'hard disk dove ho installato il S.O ho provato con 3 programmi ma 2 non mi fanno fare nulla e il 3 mi fa riavviare il pc e mi dice che e impossibile partizionare il disco vorei partizionare il mio disco senza doverlo formattare in modo da installare ice v5 che ho provato in virtual machine che già da li mi gira abbastanza veloce figuriamoci installato fisicamente aspetto vostre risposte P.s:ho letto su alcuni siti che dopo aver installat xp il sistema da solo xp di boot e non fa più selezionare vista e vero??grazie | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator | [guida] Vista + Xp in dual boot Questa è la guida che fa al caso tuo. Segui passo passo e non dovresti avere problemi. Nel caso scrivi qui e vediamo.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | si può installare ice v5 su un hard disk esterno??ne possiedo uno da 500gb che posso collegare solo tramite usb (non so se serve ma e da 2.5 pollici)
Ultima modifica di DeV93; 08-04-09 a 19:11. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
se installi xp e poi vista, ti parte il vista, se installi prima vista e poi xp ti parte xp o viceversa non ricordo bene... il buon caro progettatore di vista non ha pensato di risolvere sto bug p.s. tramite usb non è molto semplice installare un SO, te lo sconsiglio vivamente. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.