![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
Per tornare su argomenti attinenti ho una domanda : devo acquistare un anti virus, non posso andare avanti con gli scaricamenti-prova a tempo determinato, scaduto mcafee (predefinito nel mio pc), che mi fa....non dico cosa..., sono indecisa tra avast e avira quale mi consigliate ? ringrazio anticipatamente per la risposta. p.s. in effetti ci avevo pensato... p.s. dov'è o.t. ? | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
salve! diciamo che l'antivirus va un po a preferenze, comunque per essere brevi, secondo me il più "migliore" con cui mi sono troivato bene è Avira, e per di più è free, lo puoi scaricare dalla nostra sezione "Download" ....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ah..è gratuito e per sempre ? pensavo fosse a pagamento visto che una mia amica lo ha acquistato per il suo pc in ufficio..
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | ..... in effetti quando vai sul sito per scaricarlo ti chiede se vuoi quello free o a pagamento. Ma perchè pagare anche se costa poco? gratis per sempre
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La versione a pagamento include alcune altre funzionalità oltre all'antivirus "base". Per una protezione standard è sufficiente quello free (per standard intendo se poi si utilizza qualche altro firewall).
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
in effetti ho un firewall nel mio server, però lo dismetto a fine anno (troppi costi) e vorrei stare tranquilla visto che il pc lo uso principalmente per lavoro, tratto dati sensibili e non vorrei avere problemi. Se non è troppo chiedo se ti ricordi quali sono le funzionalità aggiuntive nella versione a pagamento e se sono significative da un punto di vista di sicurezza. Grazie | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Avira AntiVir Premium offre 6 livelli di protezione aggiuntiva che si sommano alle pluripremiate tecnologie al centro del nostro antivirus base. Non aspetta che il vostro PC venga colpito da un virus per risolvere il problema. Elimina le minacce ancor prima che possano arrivare via Internet fino a voi. In questo modo potrete passare molto più tempo on-line, in tutta tranquillità. RILEVAMENTO
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-09-11 a 22:08. | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
wow..+ che esaustivo direi...ero un pò indecisa ma credo che opterò per questo, il costo è anche contenuto... Grazie molte Sempre la mia amica che lo ha installato in ufficio (premetto che è un tantino negata per queste cose) mi dice che ha avuto dei problemi con la key di installazione (le veniva rifiutata , dice) che le è stata data dopo il pagamento. Può essere un problema tecnico - organizzativo oppure solo imbranataggine della persona ? | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Beh.. diciamo che le 2 ipotesi possono sussistere ![]() Personalmente penso : Un Antivir come Avast 6.0 !! - Il nuovo antivir piu' accattivante !! e un Firewall Download Comodo Firewall (tutti free) siano gia' di copertura , ovvero.. quelli a pagamento non offrono miracoli. Tutto dipende da come si utilizza il pc e come si naviga.
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 13-09-11 a 22:10. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si, bè ..intendevo se ti era mai capitato di sentire qualcosa del genere (non dell'imbranata) del problema del rifiuto.. ho anche avast e mi piace molto ...non so valutare e da quello che mi hai elencato prima mi sembra di capire che avira è ok | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/antivirus-ottimale-per-windows-7-a-vt5156.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| consigli per antivirus computer - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 08-12-11 20:51 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.