![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (22) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Guest
|
Salve ragazzi, cerco un programma che mi possa cambiare l'ip ,oppure qualcosa di diverso, insomma una cosa che mi cambia continuamente,anche per scaricare pi? di frequente su megaupload. grazie... |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
un router fa proprio al caso tuo!!! cambia l'ip ogni due per tre :D cmq...dipende..tu puoi solo cambiarlo agli occhi degli altri...perch? il tuo ISD te ne assegna uno e quello rimane...per? magari potresti renderlo difficilmente rintracciabile..con programmini che per? rallentano tantissimo la connessione...senn? altre soluzioni sarebbero quelle di usare un proxie o un sock.. cmq..a che ti serve????? :? :?: :?: :?: :?: :?: |
| |
| | #3 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Ottimo andrea, per? c'? da dire che un router ti cambio l'indirizzo ip LAN della tua rete, e non quello WAN cio? quello che ti vedono gli altri all'esterno, comunquec'? una riga di programmini che fanno ci?, pero.. tu che provider hai? hai mica fastweb? il tuo provider ti fornisce un ip statico? Devi specificare un po di piu di modo che noi possiamo darti maggiori info. Ciaux |
| |
| | #5 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Se sei su Fastweb la cosa diventa un problema senn? puoi semplicemente usare il post di Marco. Se sei con un ISP diverso da Fastweb puoi usare un Multiproxy, cercalo con Google......a quel punto x? sarai un po' + lento poich? spesso i Servers sono asiatici....... ;-) |
| |
| | #6 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
Se scolleghi il cavo DSL ci poi sta anche un secolo ma il provider non te ne avvia un altro neanche se preghi. Basta disdire il contratto e rifarlo. Costa circa 3?, ma ? l'unico modo!
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| |
| | #7 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterą che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| |
| | #8 (permalink) | |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia | Quote:
esistono altri modi x cambiare ip(non quello di rete) ma non sto qui a spiegarli,non starebbe pi? in trucchi pc ma in "hacking" se non sapete le cose,non scrivetele, mi riferisco a indich92
__________________ ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #9 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
se vuoi cambiare l'indirizzo ip nn c'? bisogno si scollegare e ricollegare i fili io ho fastweb e per cambiare l'indirizzo ip vado su start poi clikko su "connetti a" poi klikko su mostra tt le connessioni e mi esce connessione rete locale lan 1 e facendo con il tasto destro faccio "ripristina" facendo cos? si eseguono molte operazioni tra le quali il rinnovo del indirizzo ip :!: prova funziona :)
|
| |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come voleva dire gentilmente morpheus nel suo scriteriatissimo post che ho cancellato, giuseppe, hai frainteso la domanda.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.