![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Scusate ragazzi...ma siccome ho avuto un piccolo inconveniente sapete dirmi il modo per pulire del tutto sia hdd esterni che chiavette usb da virus che il nod nonostante io formatti i dispositivi mi trova sempre??? Mi dice sempre...recycler 0.e altri numeri infiniti appena attacco l'hdd da 250 esterno E poi sulla chiavetta mi vede un autorun che non esiste e mi segnala un virus...mah c'e un modo per scovare ste robe? Ovviamente grazie a tutti in anticipo per la vostra disponibilita'. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Si invocatore gia' fatto...ma nulla Ops...scusate..mi8 sa che ho inviato 2 volte...mi aiutate please...sorry ^__^ | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Super Moderator |
ok..allora prova a fare così: 1) prima di tutto disattiva il tuo antivirus e sistemi di sicurezza vari.. 2) scarica Combofix.. salvalo sul desktop ed esci dalla rete.. 3)connetti l'HD esterno.. 4) doppio click sull'icona di combofix presente sul desktop, accetta il disclaimer che ti avvisa dell'utilizzo e lascia compiere la scansione senza fare nulla con il pc.. al termine il pc dovrebbe riavvarsi, verrà creato un file log chiamato C:\ComboFix.txt. 5) elimina combofix , le sue cartelle C:\qoobox ,C:\combofix e svuota il cestino.. 6) pulizia con CCleaner.. il problema dovrebbe risolversi..comunque non è un virus.. Ultima modifica di Invocatore Elementale; 30-04-09 a 12:11. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Gnetilissimo come sempre...cmq potrebbe anche non essere un virus ma la cosa strana e' che ha degli effetti strani del tipo : non da la possibilita' di accedere a siti microsoft o aggiornamenti vari dando errore dns se non erro
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E già che ci sei non usare nod32 che ormai è più che superato...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
cosa mi consigliate come antivirus con le P...!!! ^__^ Poi scusate la mia pesantezza...ma mi confermate che questo tipo di"virus" se cosi' si puo' chiamare infetta l'hdd e non i file all'interno? Perche' ho un po' di roba che sto salvando su un altro hdd sempre esterno (ma per cause format involontarie) ma entrambi sonpo collegati al portatile presumibilmente infetto. (per questo motivo non ho ancora avviato il processo sotto consiglio di Invocatore...perche altrimenti se si dovesse riavviare interromperebbe il processo di salvataggio) Se non erro c'era anche un procedimento in "opzioni cartella" che permetteva di individuare o vedere il file (virus) su di un hdd o chiavetta usb formattati ed eliminarlo ma con "visualizza file e cartelle nascosti" non lo vedo. Ultima modifica di Ray79; 30-04-09 a 13:50. | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Avg...pensa che mi hanno consigliato il nod ed io usavo avg
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.