![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
buonasera!!! la prossima volta che vorrei formattare il pc vorrei fare scelte giuste sui software, voglio che mi consigliate un buon anti virus e vari programmi per mantere pulito ed efficace il pc... a voi le opinioni....
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
(IMHO) Avira AntiVir come antivirus, CCleaner per la pulizia..Opera come Browser..Media Player 11 e K-Lite codec Pack...Quicktime Alternative..OpenOffice..Acrobat Reader..WinRar..FlashPlayer e Shockwave Player..Runtime Java Environment..Nero Essentials 7 (solo Burning Rom quindi il più leggero)..O&O Defrag (ottimo per la deframmentazione)..Everest Ultimate per tutto il monitoring possibilie immaginabile e qualche bench ben fatto..OCCT Perestroika per un Bench ancora migliore..Windows Live 2009 se usi messenger assieme a Live Mail..Xilisoft Video Converter per trasformare i file video........... |
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: June 23rd, 2009 Ubicazione: Cosenza - Spezzano Sila
Grazie dati: 0
Potenza rep: 3 ![]() |
foxit reader è + leggero di adobe reader... cmq ke ne pensate di quad registry cleaner?
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
come player io andrei su vlc o Mplayer (piu leggeri del media player) antivirus avast, firefox come brovser... p.s. apparte i soliti programmi che si installano quasi in automatico come java flask ecc ecc ti basta avere i soliti cc cleaner, spybot avast o naltro antivirus... il resto è in piu e non credo serva a molto per far andare il pc piu veloce, piou programmi metti e piu lento diventa... fai prima a metterti ice xp v5 se non ti interessano le dx11 e ti scarichi anche la v4 solo per il post install.... |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Potenza rep: 8 ![]() |
Come antivirus...Avg ?
__________________ ![]() ---Ray---------------------------------- -Intel Core2Quad Q9000 -NVidia GeForce GT130M 1Gb -4GB RAM DDR3 -Hdd 1Tb -Windows Seven 64-Bit ---------------------------------------- | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Davide occhio ai titoli dei thread, mettici qualcosa che faccia capire di cosa si parla.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.