![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
come da titolo... -.- in vista di una formattazione volevo sapere dove si trovano... :? qualcuno lo sa?? thanks |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
:D Ciao Andrea ci si rivede tu ha aiutato me e io aiuto te [Con quello ke posso] Allora le faccine o meglio le emotions le puoi trovare qui sia animate ke Statici. http://cieli.altervista.org/faccine/index.html ? il migliore sto sito se ne trovano poki sul web con faccine cos? tante e animate...Alla prossima[Spero di esserti stato utile] :D |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 10 ![]() |
\Documents and Settings\"nome_utente"\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\"numero_casuale"\CustomEmoticons dentro troverai dei file con estensione dat, rinominali in gif ed ecco tutte le faccine
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Potenza rep: 10 ![]() | Quote:
![]() cmq per salvare le emoticon ci sono anche alcuni spftware che trovi in giro per il web... io provai backup msn (o qualcosa di simile) solo che non funzion? molto bene.....
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
: |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | |
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 23rd, 2008
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
io dopo \MSNMessenger ho un po di cartelle con dei numeri ma nessuna con la cartella customemoticons aiutoooooooooooooo | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/dove-si-trovano-le-emoticon-di-msn-vt277.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| dove sono le emoticon - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-02-11 23:31 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.