![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 3rd, 2006
Grazie dati: 6
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
Rieccoci...Domndina curiosetta: Quesito: Dopo aver partizionato l'HD in tre parti, C: D: E: e dopo aver installato Xp su C: e Kubuntu su E: il dual-boot iniziale da la possibilita' di scegliere quale sistema operativo utilizzare vedendoXp e Kubuntu... ma appena si installa Vista su D: il dual boot vede soltanto Xp e Vista...come mai??? C'e' una soluzione...??? Semplice curiosita'. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mi sa che non va cmq...qualche consiglio per abilitare questo tri-boot???
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me pare di ricordare che linux va per ultimo, altrimenti succede qualcosa nel bootloader e scompare l'opzione per linux...prova a installare prima vista, poi xp e poi kubuntu.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
prima devi installare vista e xp,POI installi linux,e nella sezione che ti chiederà per il boot mettilo manualmente,di modo che ti verrà un elendo dei S.O. installati per la scelta,il primo dell'elenco è quello che parte se non schiacci nulla mi pare...non so se esiste una opzione dove finchè non selezione il s.o. non deve caricare nulla...
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ops...forse ci siamo...volevo sapere se conoscete per caso un programmino che gestisce il boot loader per modifcarlo.
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.