![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 21st, 2006 Ubicazione: Bollate (MI)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
allora io ho un hard disk con su il sistema operativo e qualsiasi tipo di installazione poi ho un hd con soli dati.se provo a formattarlo mi dice che ci sn programmi in so e non me lo fa formattare.il metodo che uso ? clicco col destro sull'icona dell'hd e cliccare formatta.mi potete dire un'altro metodo facile e sicuro per formattare lo stesso quell'unit?.grazie(per essere chiari io devo formattare l'hd con soli dati)
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 21st, 2006 Ubicazione: Bollate (MI)
Potenza rep: 6 ![]() |
allora ho due hard disk uno sata da 80 gb dove c? installato il sistema operativo e l'altro che voglio formattare un ide da 250 gb che contiene solo documenti.ma ho provato a formattare anke coi comandi del dos ma mi dice impossibile formattare secondo me perch? se vado a vedere nella gestione computer mi dice che quello da 250 gb ? in stato integro (sistema) l'altro invece stato integro( avvio) a me nn convince il stato integro sistema forse per quello che nn riesco a formattare.cmq oenrik aiutami tu che sei un mago del pc!!!! :D :D :D
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
che non formatti dal dos mi sembra piuttosto strano metodo 1: C:\Document and Setting\nomepc> CD\ C:\> format (lettere del disco) /FS:NTFS metodo 2: pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - archiviazione - gestione dischi, qui vedi i dischi collegati selezioni l'hard disk ke usi come archivo (solo dati), tasto destro - formatta metodo 3: usare programmi come partition magic 8 (non la versione trial) per la gestione dei dischi, se ce l'hai bisogno contattami qui: giakka@hotmail.it ke ti passo il programma
__________________ www.spinnernet.it ottimo negozio di informatica www.giakka.altervista.org My web site www.dbsecurity.altervista.org DBSecurity |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Potenza rep: 8 ![]() |
Funziona gettandolo nell'unico posto dove si inserisce meglio : il cestino della monnezza :D :D :D Scherzi a parte... Se parti in DOS? Al prompt dei comandi se scrivi format "lettera unit?" cosa succede? Fammi sapere |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
se nn ? l'hard disk principale te lo formatta... cm se sei rimasta ai floppy sei rimasta a windows 98 da windows nt ? stato superato il concetto del floppy x formattare x ripristinare metti il cd di windows al posto di installa fai ripristina da console di ripristino
__________________ www.spinnernet.it ottimo negozio di informatica www.giakka.altervista.org My web site www.dbsecurity.altervista.org DBSecurity |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
esatto,comunque da dos mi sembra molto strano che non te lo faccia formattare...dovrebbe darti un avvertimento di smontaggio del volume e poi andare...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Guest
|
per formattare cn windows xp avevo avuto anke io difficolt?... devi 1- inserire il disco del sistemna operativo ke vuoi installare 2-riavvi il pc 3-fai avviare il disco pigiando F11 mi pare...cmq te lo scrive.. 4-prima dell installazione del sistema operativo puoi formattare tutto ci? ke vuoi!!!! ciauz.. |
|
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se elimini la partizione del disco pata che vuoi formattare fai ancora prima :
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.