![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
|
| Sta facendo strada... |
Ragazzidv formattare il mio pc e ho il mio sistema operativo su una penna usb...Come posso fare per far partire da li l'istallazione del s.o??Grazie ^_^
__________________ Non cercare la felicità in un qualcosa che non hai, ma sii felice di quello che già possiedi! |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: January 3rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7 ![]() |
bisogna vedere se la tua mobo e' predisposta per leggere da usb....
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
no no vabbè nn è la prima volta che formatto il mio pc sarà tipo la 3° e nn ho mai fatto danni...nn ho mai formattato carcicando da usb...comunque ^^
__________________ Non cercare la felicità in un qualcosa che non hai, ma sii felice di quello che già possiedi! |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: January 3rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7 ![]() | Quote:
aspetta altri utenti del forum se vuoi farlo te che ti daranno delucidazioni e un aiuto come fare | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Moderator |
innanzi tutto, come hai messo il sistema operativo nella chiavetta usb? non partirà mai se hai semplicemente copiato l'immagine del sistema operativo, serve un programma apposito che ti trasforma la chiavetta in una periferisca avviabile all'avvio.... usa questo programma che ho testato Win ToFlash - Windows bootable da USB poi all'avvio del pc entra nel bios e vai nella sezione boot e vedi se hai la voce "removible" o simile. Imposta quella voce come first boot e inserisci la chiavetta. Fai save and exit e il pc si avvierà dalla chiavetta. |
| | |
| | #10 (permalink) |
So benissimo come mettere un sistema operativo su USB...Prova a ragionare un attimo e chiediti xk ho formulato così la domanda -.-"...cmq grazie lo stesso...
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/formattare-il-pc-e-caricare-il-s-o-da-usb-vt3976.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| formattare da usb - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 17-02-11 10:22 | |
| ricaricare il sistema operativo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-12-10 16:58 | |
| formattare pc da usb - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-07-10 01:04 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.