![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: November 24th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
Ciao,sapete per caso come faccio a caricare le immagini su google i video so come si fa a caricarli su google. Grazie mille
__________________ :):::::C'est la vie!!!:::::::(: |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho dato un'occhiata,e la seziona carica i tuoi video ho notato che ? contrassegnata come "novit?",quindi ? possibile(non dico probabile ma possibile) che per le immagini faranno lo stesso in futuro,poich? non ho notato nessun collegamento che permetta di caricare le proprie immagini...sar? anche perch? i video essendo pi? grossi delle foto sono sicuramente in numero molto minore,il che secondo me ? un gran guadagno in fatto di indicizzazione...sai quanto tempo che ci vorrebbe per indicizzare tutte le foto che tutti vorrebbero caricare! eheh... secondo me ? proprio cosi: 1.gli utenti che caricano i video sono in netta minoranza rispetto a quelli che vorrebbero caricare foto. 2.chi carica video ne mette 2,3...non tantissimi,mentre per le foto iol discorso ? totalmente diverso : 3.se,come ? parso a me,questo servizio non ? disponibile ora,lo potr? FORSE essere in futuro,(in funzione delle due precedenti affermazioni ovviamente) ciauzzzzzzzzz
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Member |
x? lui penso abbia visto quelle che nel motore di ricerca,nella sezione immagini. io penso che quella ? una cosa automatica...? il motore di ricerca che le trova da solo...nessuno le hosta...io? non proprio.basta avere un sito,hostare le immagini li ed essere nel motore di ricerca...io penso questo se erro correggetemi! |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no,? corretto...non l'ho detto perch? lo davo come scontato :
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
Secondo me non ci daranno mai la possibilit? di caricare le nostre immagini su Google!!! :cry: Infatti basta avere anche un semplice sito web cn delle immagini che google te le trova subito!!!! Boh! Correggetemi se sbaglio!
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.