![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
L’interfaccia Aero non è disponibile in tutte le versioni di Vista. Aero è una delle più attese novità di Windows Vista e molti di voi potrebbero volerla provare, visto che su Windows Vista Basic Edition non è abilitata. Su alcuni forum è però spiegato il modo per attivare AERO anche su questa versione di Vista. Sembra non essere molto complicato e con alcune modifiche al registro il gioco è fatto! ATTENZIONE: Leggi bene la licenza d’uso di Windows Vista prima di procedere. Le modifiche funzionali al sistema operativo potrebbero essere considerate illegali da Microsoft. Per questo motivo non mi ritengo responsabile in nessuna maniera di possibili azioni legali che potrebbero nascere a causa di questa guida. NOTA: Tieni presente inoltre che avendo a disposizione Windows Vista Basic Edition, probabilmente il computer su cui è installato è di fascia bassa. Abilitare Aero in macchine poco prestazionali potrebbe devastare le performance dell’intero sistema. Ecco la procedura:
Fonte: Attivare l’interfaccia Aero su Windows Vista Basic Edition | No Privacy
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interessante, soprattutto per chi vuole gli sbarluccichii senza avere la versione "powa" di vista
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.