![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (6) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() | Piccola guida per poter Cambiare Lingua in Windows 7 "non Ultimate" (Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Enterprise) Magari qualcuno ha comprato un PC su qualche sito onlie, e dopo averlo avviato per la prima volta se ne accorge che non è in Italiano, oppure visto che ormai girano molte belle Release in lingua Inglese, ma non tutte sono Ultimate, alcune sono in Professional o Home Premium, con questa guida fatta di pochi semplici passi (e con l'aiuto di un programmino "Vistalizator 2.4") vi mostrerò come cambiare lingua dove Mamma Microsoft ha detto che non si può. Per prelevare Vistalizator dal sito originale andate qui: Vistalizator - change display language in Windows Vista and Windows 7 Per prima cosa fornitevi di questo pack: Download - Kit LP win7 by Fabianator.rar Per effettuare la guida ho scelto di installare una Home Basic in Inglese: ![]() Dentro al File .rar c'è il programmino "Vistalizator" e la LP ITA (ci sono due, una x32 e una x64) ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il risultato finale: ![]() PS: potete cambiare la lingua anche alla Ultimate in questa maniera, senza scaricare l'aggiornamento e senza tante trafile! ![]() Ultima modifica di ycio; 06-08-10 a 00:43. Motivo: Ho tolto il quote alla fine visto che è tutto ok | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 5 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | FILES (21-09-10), Invocatore Elementale (23-11-10), miciospa (04-08-10), ![]() ![]() ![]() Nix88 (04-08-10), ycio (04-08-10) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 510 volte in 337 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Essendo materiale free.. e non "taroccato", ma solo ragruppato in download unico, anche il link mi pare ok.. non credo ci siano problemi. Comunque l'ultima parola è di Nix. Ciao Fabian, grazie ottimi lavori come sempre!!
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie Fabian anche per questa utilissima guida!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() |
Grazie a voi, spero torni utile... | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano Fabianator per il suo post: | ycio (07-11-10) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Fabian ho tolto il Quote finale, visto che è tutto ok.. "ti rovinava il post". ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | Fabianator (06-08-10) |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Complimenti Fabian ho provato piu' per curiosita' che per necessita', ma devo dire la procedura è comodissima, la traduzione è OK... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 09-11-10 a 00:16. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bello sfondo
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/guida-cambiare-lingua-windows-7-non-ultimate-vt4568.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Cambiare nome utente su Windows 7 Professional - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 22-12-11 11:18 | |
| integrare lp in win7 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-11-11 19:59 | |
| kit lp win7 fabianator - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-04-11 16:30 | |
| tradurre windows 7 home premium italiano no vistalizator - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-03-11 11:51 | |
| cambiare lingua pc windows 7 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-01-11 17:28 | |
| cambiare lingua windows 7 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 30-12-10 00:10 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.