![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (16) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| |
| Moderator |
Ciao ragazzi. Una cosa che mi è sempre piaciuta di Vista, è la possibiltà di mettere come sfondo dei bellissimi filmati HD con windows Dreamscene. Come tutti sanno, questo programma era disponibile solo sulla versione Ultimate, poi attraverso un trucchetto si è riuscito a portare su tutte le versioni di Vista; bene, adesso è disponibile anche per XP! Precedentemente vi avevo mostrato un altro metodo, senza dubbio efficace ma piuttosto scomodo. Come prima cosa dovete scaricare gratuitamente questo programma. Dopo averlo installato avrete una voce nuova nelle proprietà del desktop: ![]() Ora non vi resta che selezionare il vostro sfondo preferito e dare l'ok. ![]() Se ne volete altri potete visitare questo sito, ce ne sono di bellissimi! Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 05-04-09 a 21:21. | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sticky
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: January 3rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7 ![]() | Quote:
e quello dei colori si vede male... il link di quelli aggiuntivi non scarca nulla... ![]() ![]() ![]() | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
interessante... cosi ice xp sraà difficile da distinguere col vista se non si guarda la ram utilizzata piccola cosa però... se si ha intenzione di giocare è meglio disabilitarlo se no ti crea un po di casini col gioco e le ram si vanno a farsi benedire (sempre se si ha un pc potente).
|
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
E come non ti scarica nulla? ![]() Tipo se volessi prendere questo non riesci?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: January 3rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7 ![]() | Quote:
il link che ho aperto porta a scaricare un altro programma.... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.