![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
buongiorno, dunque vorrei chiedere per cortesia, come faccio ad installare un programma (office 2003) in uno di quei mini pc (compaq). ho provato a farlo con usb ma quando cerco di installarlo si blocca e mi dice che è danneggiato all'origine. Ho visto nel forum altri consigli tipo hard disk esterno ma se lo copio lì dal cd originale non potrebbe verificarsi lo stesso problema ? ..ringrazio anticipatamente per la risposta.
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ho provato anche con un hard disk esterno e stessa cosa, mi dice file danneggiato all'origine. Forse copio male ? ho fatto copia incolla, anche se ieri sera ho provato a copiare i singoli file e mi è successo lo stesso.
| ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Ciao federica puoi essere più precisa perchè non si capisce molto bene quello che vorresti fare ed eventuali errori .... La copia di office è originale ?? Prima di tutto se non ti sei presentata fai un salto qui e presentati poi ti consiglio di leggerti il regolamento .....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano forno per il suo post: | miciospa (07-09-11) |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ciao forno, scusa ma sono appena arrivata e non so bene come muovermi. Devo imparare a conoscere. Non so dove altro scrivere .... da qualche parte ho letto di non inviare messaggi di aiuto nella tagboard... pensavo fosse vietato,,, cmq il cd è originale e l'ho già installato nel mio pc, mia sorella ha avuto la bella idea di acquistare quei piccoli mini pc (senza lettore cd) che non servono a niente, così volevo installare lì l'office 2003 per leggere alcuni fogli xls che deve portarsi in giro con il pc. Non ci sono riuscita, l'installazione parte e dopo aver inserito la product key mi viene fuori un messaggio che dice che l'installazione non può essere completata perchè il file è danneggiato all'origine.( Oggi pensavo di provare con un cavo di rete collegando il mio pc al mini pc. che dici ? | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
ma non dovrebbe mica averlo integrato ?? quando prendi un pc portatile di solito minimo c'è quello installato ma in versione di prova ....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() Ultima modifica di forno; 06-09-11 a 18:40. | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
no, non ce l'ha, ha un works che legge xls ma che non da libertà di azione
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mi dici la versione di office e la so( sistema operativo ) del mini pc grazie
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
se ti va bene lo stesso non è office 2003 ma qui molto semplicemente trovi open office che legge tutti i file come office 2003 solo che è free praticamente non centra neinte con la microsoft ma è la stessa cosa.... basta che quando vai nel link clicchi su procedi download ed è in italiano io lo uso e mi trovo bene
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Se il mini Compaq ha un sistema operativo Windows Xp prova a reinstallare il Service Pack 3 DOWNLOAD SP3 DOWNLOAD SP3 alternativo (Nel caso fosse aggiornato solo al service pack 2 è un motivo in piu' per farlo) Se dovessi avere ancora problemi nell'installare Office 2003 è disponibile in versione gratutita, quindi totalmente legale Microsoft Office 2010 Starter Microsoft Office 2010 Starter ---------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 06-09-11 a 23:53. | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
buongiorno, grazie per i consigli, oggi riprovo e incrocio le dita ! p.s. in effetti non deveo per forza installare office 2003, mi basta poter leggere xls e creare schede complete con collegamenti ipertestuali. Intanto grazie grazie
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/installazione-su-mini-pc-vt5148.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| COME installare office 2003 copiato su hard disk - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-12-11 18:41 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.