![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Nuovo arrivato ^^ |
Ciao a tutti..ho un problemino...ho un bel po' di harddisk ma non ho piu lettere..c'? un modo per far si ke il pc veda gli harddisk anke se ho gia le lettere occupate fino alla z? grazie ciauzzzzzz
__________________ ...Sephiroth In Progress... |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Sta facendo strada... |
: Ma no!!!!! Scusami ma non hai la possibilit? di rimuovere qualche periferica???? Comunque se non te lo rileva ? inutile che provi con i caratteri speciali! Se non lo rileva non lo puoi nemmeno rinominare!!!
__________________ Se voi vi rendeste conto di quello che siete, cio? un ammasso di atomi, molecole e cellule, non vi uccidereste per pochi metri di terra. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.