![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Trucchi PC Se avete dubbi, richieste, consigli o critiche verso i trucchi che trovate nel sito scrivete qua.. |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: August 4th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
Salve a tutti!! Dunque..ho questo problemino!! Ho seguito la guida..x eseguire un dual boot xp + vista con vista gia installato!! E al momento in cui devo scrivere nel prompt dei comandi il codice C:\boot\Bootsect.exe -NT60 All e faccio invio..mi dice ke in pratica qll ke ho scritto non è riconosciuto come programma interno o esterno ecc.... Cosa devo fare?? Tra l'altro su alcuni siti dice ke il codice da scrivere è qll ke ho scritto prima..su qst guida invece dice di scrivere così C:bootBootsect.exe -NT60 All Qual'è quello giusto? e se sia con uno ke con l'altro mi succede la stessa cosa ke posso fare? Grazie mille!!! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() | Quote:
quando inserisco il codice C:\boot\Bootsect.exe -NT60 All e faccio invio mi viene fuori qst messaggio!! "C:\boot\Bootsect.exe -NT60 All" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. KE DEVO FARE? | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
elliottt, essi che sull'altro post che hai aperto ti ho scritto se avevi letto il regolamento.....................
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() | Quote:
![]() Comunque dicevamo...devo provare con l'altro slash? Okok proverò poi vi dico! Poi ho letto che si può ripristinare il boot di vista anche con il "Vista Recovery Disc!!" Spero sia vero..!! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/trucchi-pc-vf6/problema-dual-boot-xp-vista-vt3448.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| dual boot vista xp come integrare ntldr - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 03-04-11 19:44 | |
| dual boot dal prompat comandi - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-03-11 16:12 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.